Eventi Digitali

CASE HISTORY 20/21

1/6

In questi ultimi mesi abbiamo assistito ad un cambio delle abitudini di tutti noi: dall’ambiente casalingo, a quello lavorativo, dallo smart working alla spesa online. Il mondo sta evolvendo sempre di più verso contesti digitale e/o virtuali. Anche l’eventistica e il mercato fieristico dovranno seguire questo trend, per non rimanere esclusi.

Abbiamo quindi deciso di proporvi le nostre piattaforme di eventistica completamente in 3D. Si tratta di mondi nei quale è possibile ridurre il gap tra evento fisico e un vero e proprio evento virtuale. Spazi capaci di ospitare eventi, fiere/Expo, teambuilding e party aziendali.

Rispetto alle piattaforme digitali, come possono essere Zoom, Teams e simili, le nostre applicazioni sono veramente virtuali. Gli utenti, cioè, si muoveranno in un mondo 3D creato appositamente. Essi interagiranno con esso, attraverso link interattivi, contenuti multimediali, assistenti virtuali, brandizzazioni, etc. Le nostre applicazioni hanno quindi un impatto, un effetto WOW e una capacità di engagement inarrivabile dalle piattaforme digitali.  

Potremo ospitare il vostro evento coinvolgendo più di 2000 persone, ognuno con il proprio avatar e la possibilità di interagire con le altre persone e con gli oratori, sia a voce che scrivendo. 

Grazie allo strumento di modifica avatar, inoltre, gli utenti avranno la capacità di catturare la loro personalità, esercitare la propria individualità e creare il loro vero avatar.

 

Abbiamo tre piattaforme, per andare incontro a tutte le vostre esigenze:

  • soluzione ready to go per meeting&eventi VR. Utilizzabile da smartphone, computer e visori di realtà virtuale, è perfetta per staff meeting, eventi istituzionali, presentazioni, training retail, workshop, interviste e comunicati stampa. Ogni stanza può ospitare un massimo di 30 persone, per una totale immersività;

Esclusiva VRZONE
-
00:00 / 00:00

Esclusiva VRZONE! Siamo i distributori esclusivi per l'Italia (B2B) di Rumii, applicazione digitali per eventi da computer, smartphone e realtà virtuale.

 

Prezzo per utente a partire da 60€ (compreso di regia, project managment) o 15€ a persona

Glue.jpg

Glue è una piattaforma di collaborazione in realtà virtuale, che permette di effettuare meeting da remoto, e, grazie alla VR, li renderà interattivi ancor più di quelli reali. 

È possibile utilizzare Glue sia da computer che da Oculus Quest.

  • soluzione ready to go per grandi eventi 3D. Utilizzabile da computer e smartphone, è perfetta per eventi con grandi numeri, come fiere, expo, concerti, festival, presentazioni, team building, etc. Il mondo virtuale può ospitare fino  a 2000 persone contemporaneamente. Il valore aggiunto è un alto livello di interazione ed engagement, arrivando anche a scambiarsi biglietti da visita virtuali;

Immagine1fiere.jpg
  • soluzione ready to go per grandi eventi virtuali. Utilizzabile da computer e smartphone, è pensato per eventi, fiere, conferenze, training e infotainment. Il mondo non ha una capienza massima, può ospitare un numero illimitato di persone, che non interagiranno tra loro. Il tutto in un ambiente web based iper realistico, realizzato ad hoc.

 

Volete maggiori informazioni? Non esitate a contattarci?

GLUE

Pensato per ospitare fino a 30 persone, Glue è una piattaforma digitale perfetta per eventi premium con la realtà virtuale.

Leader meeting, eventi di coaching o formativi, PR con il lancio di nuovi prodotti, presentazioni, conferenze stampa speciali... Glue offre la soluzione ideale.

VRZONE penserà a tutto, anche alla spedizione di kit VR specifici per l'evento.

Stiamo organizzando i primi eventi in Italia, stay tuned!